John Cena è stato il volto della WWE dal 2006 al 2016, ma alla fine si è lanciato nel mondo di Hollywood, diventando una grande star anche lì.
Per questo non sorprende che ora stia per fare una collaborazione in live streaming con McDonald’s. John Cena ha impressionato il pubblico con le sue abilità e carisma nel passaggio dal wrestling alla recitazione. È apparso in film come The Suicide Squad, Peacemaker e Fast & Furious, dimostrando il suo talento come intrattenitore e ottenendo riconoscimenti al di fuori del suo tempo in WWE.
Dal wrestling a Hollywood, e ora anche McDonald’s: John Cena e la sua diretta streaming
Il Leader della Cenation non è solo una megastar a Hollywood, ma un’icona della cultura pop in generale, avendo lavorato con varie celebrità di diversi campi. Infatti, Cena ha confermato su X che apparirà in una collaborazione in live streaming con McDonald’s insieme al popolare streamer Kai Cenat e Fanum. Naturalmente, i fan sono entusiasti di scoprire cosa dirà Cena durante lo streaming.
“Trattenete il vostro CHICKEN BIG MAC! Il momento NON è adesso… Il momento è ORA, alle 20:00 EST! 🎺🎺”
Hold your CHICKEN BIG MAC!
— John Cena (@JohnCena) October 13, 2024
The time is NOT now…
The time is NOW 8pm EST! 🎺🎺 https://t.co/VTm9DOGCr3
Resta da vedere cosa farà Cena durante lo streaming, dato che non c’è dubbio che avrà molte cose da dire e condividerà la sua saggezza e la sua simpatia con i suoi fan.