Come già riportato due giorni fa, la WWE ha annunciato il ritorno in-ring di John Cena, nei Live Event che si svolgeranno tra Dicembre e Gennaio.

 

Al Live Event del 29 Dicembre in Pittsburgh, John Cena si riunirà in team con Rey Mysterio per affrontare Randy Orton e Shinsuke Nakamura, attuale WWE United States Champion. Il 26 Dicembre, invece, nel Live Event del Madison Square Garden, Cena sarà in team con Finn Balor per un Tag Team match contro Dolph Ziggler e Drew McIntyre.

Oltre a questi eventi, è stato annunciato anche che il “sedici volte campione del mondo” prenderà parte alla puntata televisiva di Monday Night Raw del 7 Gennaio in Orlando (Florida).

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!