John Cena ha avuto l’opportunità di ottenere ruoli straordinari, e il suo ruolo in The Suicide Squad ha dato vita a una serie televisiva dedicata al personaggio di Peacemaker.

Dopo una prima stagione ben accolta, Peacemaker tornerà con la seconda stagione. James Gunn ha confermato che la data di uscita della seconda stagione di Peacemaker sarà svelata dopo Superman. La seconda stagione di Peacemaker debutterà alla fine del 2025, ma fino ad ora i fan non avevano avuto molte altre informazioni. Ora, però, è arrivato un primo assaggio con il nuovo trailer.

John Cena pronto per il 2025: Tra WWE e il ritorno di Peacemaker

John Cena ha condiviso su X il trailer della seconda stagione di Peacemaker. Ha anche affermato che i fan non dovranno aspettare ancora molto per vedere il secondo capitolo della saga della serie su Max, perché il 2025 è il periodo previsto per l’uscita.

“Stessi migliori amici. Una pace tutta nuova! Stagione di #Peacemaker in arrivo su @StreamOnMax nel 2025!!!”

Sebbene John Cena non abbia rivelato la data esatta per l’uscita della seconda stagione di Peacemaker, l’annuncio del 2025 sicuramente entusiasmerà i fan. Vedremo quali novità porterà John Cena con la seconda stagione di Peacemaker, il 2025 si preannuncia già un anno molto intenso per lui, soprattutto con il suo tour di ritiro dalla WWE, che occuperà la maggior parte dell’anno.