John Cena ha fatto il suo ritorno a sorpresa sugli schermi della WWE alla fine del match tra Roman Reigns e Edge in quelli di Money in the Bank, dopo più di un anno di assenza dalla compagnia. Nelle puntate successive di Raw e Smackdown il 16 volte campione del mondo ha reso ufficialmente note le sue intenzioni, sfidando il campione Universale in un match a Summerslam. Sebbene la risposta di Roman Reigns abbia apparentemente chiuso le porte in partenza a questo match (accettando nel mentre la sfida lanciatagli dall’ex campione di NXT Finn Balor), i due hanno già avuto modo di sfidarsi sul ring questa settimana, in quella che potrebbe essere una piccola anteprima del loro futuro scontro.
Un assaggio di Roman Reigns vs John Cena
Il 24 luglio la WWE è andata in scena con il primo live event (non televisivo) dal brusco stop causato dalla pandemia. Il main event ha visto contrapposte le squadre di John Cena, Rey e Dominik Mysterio contro la Bloodline composta dal campione Universale Roman Reigns e gli attuali campioni di coppia di Smackdown, Jimmy e Jey Uso. Nelle fasi finali del match il leader della Cenation riesce ad evitare la Spear del Tribal Chief per poi colpire lui e Jey Uso (uomo legale) con la sua Attitude Adjustment, portando così a casa la vittoria per la sua squadra.
Big money match
Staremo a vedere nelle prossime settimane come si evolverà la situazione a Smackdown tra i due contendenti al titolo Universale ed il campione. Rimane comunque decisamente alta la possibilità di vedere lo scontro tra John Cena e Roman Reigns a Summerslam, specialmente a causa del grande impatto mediatico (considerando anche l’aumento di vendite di biglietti e ppv) che la contesa porterebbe alla WWE.