John Cena è un 16 volte campione del mondo, ed è stato indubbiamente il volto della cosiddetta PG Era. Dal 2017, Cena ha lavorato part-time in WWE ed è apparso sporadicamente a causa dei suoi molteplici impegni a Hollywood, ma ha sempre un occhio vigile puntato su Stamford. E con Survivor Series alle porte, il buon John non si è lasciato sfuggire il prossimo traguardo del suo storico rivale Randy Orton.

Rispetto

Come riportato in precedenza, Randy Orton a Survivor Series diventerà la Superstar con il maggior numero di match disputati in ppv nella storia della WWE, e la sera successiva a Raw, qualora dovesse disputare un match, diventerebbe l’atleta con il maggior numero di incontri combattuti a Raw. Alla luce degli imminenti traguardi della Vipera, il suo più grande rivale John Cena, ha dichiarato tramite un tweet di essere davvero orgoglioso di Randy Orton, ringraziandolo per l’ispirazione:

“Il traguardo di stasera a Survivor Series di RandyOrton è a dir poco mitico. Spero che le superstar WWE ed il WWE Universe capiscano quanto questo sia incredibile. Un traguardo che non raggiungerò mai e che ammirerò SEMPRE. Sono orgoglioso di te Randy. Grazie per l’ispirazione! Rispetto”.