Durante lo svolgimento dell’ultima puntata di Raw i fan presenti al Barclays Center di Brooklyn hanno voluto dare spettacolo in svariati modi, ad esempio giocando con la palla da spiaggia durante i match.

Molte WWE superstar non hanno gradito questo comportamento, ad esclusione di John Cena, il quale ha adorato la spettacolarità del pubblico di Brooklyn.

Infatti, il 16 volte campione del mondo ha detto ciò in merito a tali fan: “Prima di tutto, quella Hola è stata incredibile. Queste sono le cose che fanno si che episodi di Raw come questi siano ricordati per sempre. Con queste azioni, avete fatto vedere a tutti di cosa è capace la gente di Brooklyn. Non so se ci sia ancora posto per me in WWE, ma ciò che so è che questa è la mia famiglia, e io adoro vedere la mia famiglia divertirsi“.

VIAwww.wrestlingnews.co
FONTEWrestling News.co
The Notorious
Ho 19 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti. F**k The Mayweathers.