John Cena è stato il volto della WWE dal 2006 al 2016 e ora ha assunto il ruolo di part-timer. Ha vinto numerosi titoli in WWE ed è riuscito a diventare una leggenda vivente. È pronto per un grande match a WrestleMania 39 e ora sembra che abbia anche commentato l’assegnazione del match di apertura nella card dell’evento.

Qualche settimana fa, a Monday Night RAW, John Cena è tornato nel brand rosso, regalando ai fan all’arena e a lui stesso un momento molto emozionante. Il leader della Cenation si è poi reso protagonista di un acceso promo con Austin Theory e alla fine ha accettato di affrontarlo in un match al sapore di “blockbuster” a WrestleMania 39. Si è trattato più che altro di una batosta a senso unico per gentile concessione di Cena.

Detto questo, il loro incontro a WrestleMania 39 è stato ufficializzato. Sebbene molti non vedano l’ora di assistere all’incontro, alcuni ritengono che John Cena non abbia alcun motivo per parteciparvi. Il 16 volte campione del mondo ha reagito su Twitter al fatto di aver ottenuto il posto di apertura nella card di WrestleMania 39. Lo ha paragonato al suo incontro di WrestleMania 20 contro Big Show, dove in quel caso fu lui ad aprire l’evento, proprio come quest’anno.

“Primo incontro, #WrestleMania 20, @TheGarden . Primo incontro, #WrestleMania 39, @SoFiStadium . THEN. NOW. FOREVER.”

John Cena affronterà Austin Theory per lo United States Championship. Resta da vedere come la WWE continuerà a costruire la faida tra Cena e Theory fino alla prima notte dell’evento. Tuttavia, i fan attendono con ansia il ritorno di Cena sul “Grandest Stage Of Them All” e non vedono l’ora di vedere cosa lo aspetta.