La notizia era nell’aria, ma molti fan hanno voluto sperarci fino all’ultimo. D’altra parte stiamo sempre parlando di un 16 volte campione mondiale, un lottatore simbolo di una generazione ed una vera e propria leggenda della WWE. John Cena non sarà presente all’esordio del programma che lo ha lanciato nel mondo dei grandi, WWE Smackdown.
La notizia arriva direttamente dal profilo Twitter del bostoniano, che ha voluto confermare di persona le voci che circolavano nelle ultime ore. Cena ha augurato buona fortuna alla federazione per la prima puntata e più in generale alla nuova avventura televisiva che avrà inizio questa notte. I motivi dietro al mancato ritorno di John Cena sugli schermi WWE sono legati, come precedentemente detto, alle riprese di un film nei pressi di Atlanta, Georgia.
Seppur non presente fisicamente, Cena ha voluto omaggiare chi stasera sarà a Los Angeles per inaugurare la nuova dimora televisiva dello show blu. Ecco le sue parole: “Buona fortuna alla mia famiglia WWE per il primo episodio di Smackdown su Fox. Ho imparato tanto sulla famiglia durante le riprese di Fast & Furious 9, e questa sera mi godrò lo spettacolo da lontano. Sono contento che una leggenda della grande famiglia di Fast & Furious come The Rock torni finalmente a casa per elettrizzarvi!“