L’ultimo stint di John Cena in WWE, è stata la scorsa estate, a SummerSlam. Da allora, il bostoniano non ha fornito più alcun indizio su un suo possibile ritorno.

Ritorno a Giugno?

Proprio ieri, è stata resa nota la notizia di un possibile ritorno di Cena, a Giugno. La redazione di Ringside News ha voluto approfondire questo rumor, in modo da poter ricevere ulteriori informazioni a riguardo. La risposta che è stata fornita loro, è la seguente:

Cena è sempre a disposizione. E’ sempre disponibile per la WWE, essendo sotto contratto per ancora diversi anni.”

Tale replica fa quindi intendere che la compagnia di Vince McMahon può, in qualsiasi momento, richiamarlo “all’azione”.

Esempio di scenario che avrebbe potuto riportare Cena sul ring

Inoltre, la fonte ha fornito anche un esempio “estremo”, nel quale l’apporto di Cena risulterebbe indispensabile:

“Nel caso Brock, o Roman si fossero infortunati durante la settimana di WrestleMania ( o avessero preso il Covid) , Cena sarebbe stato aggiunto nel main event anche con poco preavviso. E’ sempre disponibile anche in caso di emergenze in WWE“.

Conclusione

E’ importante sottolineare di come l’esempio soprastante sia chiaramente un piano C, o addirittura D; in quanto la WWE potrebbe facilmente ricorrere ad altre soluzioni. John Cena, nonostante sia un grande nome che potrebbe attirare molti fan agli show, è anche molto impegnato. Il 16 volte campione mondiale si è certi che tornerà sul ring, ma molto probabilmente accadrà senza aver bisogno di alcun tipo di annuncio, o indizi tramite social/testate giornalistiche.