Siamo tutti felici di rivedere John Cena nei programmi WWE e siamo ancora più felice alla notizia che al prossimo PLE WWE Fastlane, il Leader della Cenation combatterà in un match, molto probabilmente in un tag team match con il suo partner che attualmente è ancora da svelare contro il team formato da Jimmy Uso e Solo Sikoa.
John e uno strano record
Fino a qualche anno fa eravamo abituati alla figura di SuperCena, ovvero il John Cena che in un modo o in un altro riusciva sempre a vincere mentre ora, complice anche il suo allontanamento dal ring in favore di Hollywood siamo spesso abituati a vederlo saltuariamente. A proposito di vittorie, sembra strano a dirsi, ma John non vince un match televisivo in singolo dal 2018, quando sconfisse Triple H a The Greatest Royal Rumble. È vero da allora Cena ha lottato perdendo e vincendo diversi match in coppia per ultimo(a livello televisivo) quello dell’ultimo episodio di SmackDown del 2022 insieme a Kevin Owens mentre non televisivo ha lottato e vinto a Superstar Spetacle insieme a Seth Rollins e in diversi tag team match nel post-SmackDown. Attenzione, non stiamo dicendo che Cena non vinca dal 2018, ma che in match televisivi in singolo non vinca da tale data.
It’s been 1,978 days since the last time John Cena has won a televised singles match in WWE.
— Two HEADS, One TABLE☝🏾☝🏽 (@TwoHeadsPodcast) September 26, 2023
This dates back to April 27th, 2018—where he went one-on-one against Triple H at the Greatest Royal Rumble. pic.twitter.com/fdulXlCeWZ