Come riporta il noto sito TMZ, sembra che John Cena sia volato verso San Diego (California) per incontrare la sua ex, Nikki Bella.

Dopo tutto quello che è successo, Cena ha deciso di incontrarla probabilmente perchè vuole ritornare ad essere il suo fidanzato, soprattutto dopo aver detto di amare ancora Nikki, di voler stare ancora con lei, di volerla ancora come sposa e di voler essere il padre dei suoi figli. I due, infatti, sono stati visti mentre prendevano un caffè insieme.

Ancora una volta, le voci che dicono che questa sia stata una mossa studiata a tavolino (un “work”, per intenderci con il gergo tecnico del wrestling) si fanno sempre più incessanti. Per il momento, però, la rottura della loro relazione sembra essere del tutto reale e non collegata a nessuno show o copione.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!