John Cena è una leggenda della WWE, ovviamente un futuro Hall of Famer. Che lo si ami o lo si odi, è sempre stato considerato un professionista esemplare, ed i fan sono entusiasti di rivederlo sul ring a WrestleMania 39. Ma non sempre le cose vanno come devono andare, e John lo sa bene, tanto che dopo aver infortunato un collega, è dovuto correre ai ripari. Parlando con il podcast Cheap Heat Productions, l’ex Superstar WWE Gene Snitsky ha parlato un po’ di John Cena. Ora Snitsky ha un negozio di materiali militari in eccesso, e ha raccontato ha raccontato un particolare aneddoto su Cena, quando i due lavoravano insieme:
“Non importa contro chi lotta o quale sia lo scenario o la storyline, non solo cerca di fare bella figura, ma va anche oltre per far fare bella figura a te o a chi sta affrontando. Ho solo una lamentela con John. Una volta mi ha rotto una costola. Mi capita spesso che la gente al negozio mi chieda: ‘Ehi, com’era Cena?’. E io rispondo: ‘Beh, a parte la rottura della costola, è stato fantastico’”. “Si è fatto perdonare per l’infortunio, però, perché mi ha regalato un paio di scarpe da ginnastica Under Armour quando aveva il suo contratto con la Under Armour, quindi non posso dire nulla di male su di lui. Le ho ancora, ogni tanto le indosso”.
All’epoca Cena indossava scarpe da ginnastica Under Armour durante le trasmissioni televisive della WWE per via di un contratto di sponsorizzazione con l’azienda di abbigliamento sportivo, ed ha usato quell’accordo per fare un regalo a Snitsky, un paio di scarpe da ginnastica che ha ancora oggi. Potrà non aver speso un centesimo per quelle scarpe, ma non si può dire che Cena non sappia come farsi perdonare.