Subito dopo la messa in onda di Raw, svoltosi stanotte a Chicago…

John Cena ha elogiato apertamente Cesaro, dopo il grandioso match combattuto dai due nel main event della puntata. L'incontro, valido per lo US Championship, è stato vinto dallo stesso Cena.  Secondo i presenti, il promo dello US Champion nei confronti dello svizzero è stato molto toccante, provocando addirittura il pianto di alcuni fan presenti all'AllState Arena

Il pluricampione del mondo ha poi continuato, affermando che Chicago è stata la città del suo primo match in WWE nel 2002, per poi riprendere il discorso su Cesaro, confidandogli che i tifosi sono la chiave del successo e che lui sta ottenendo la giusta reazione della folla. Con un ultimo elogio, infine, Cena ha detto che Cesaro meriterebbe di essere nel main event ogni sera per la dedizione e per le grandi prestazioni che riesce a sfornare. Nessuno, secondo Cena, riesce a fare le cose che fa Cesaro su un ring di wrestling.

Fonte: DWN.com & ZW.net

Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.