La WWE sta cercando costantemente di crescere a livello globale e ha avviato un nuovo programma chiamato WWE ID (WWE Independent Development™).

L’obiettivo di questo programma è supportare aspiranti wrestler che desiderano intraprendere una carriera in WWE. Alcune delle prime scuole a ricevere la designazione WWE ID sono la Reality of Wrestling di Booker T, la Nightmare Factory di Cody Rhodes e la Black and Brave Academy di Seth Rollins.

La scorsa settimana, il programma WWE ID ha ufficialmente firmato il suo primo talento, Zayda Steel, e da allora la WWE ha continuato a firmare sempre più talenti per il programma, rendendo chiaro che stanno pensando al futuro.

Cody Rhodes ha pubblicato su X una foto dei suoi studenti alla Nightmare Factory, in cui è presente anche John Cena, che ha fatto un’apparizione a sorpresa nella scuola di wrestling. Cody ha anche taggato l’account X di WWE ID, scrivendo: “The Nightmare Factory @JohnCena X @WWEID” suggerendo che potrebbe avere presto un annuncio da fare a riguardo.

Con l’impegno di leggende come John Cena e figure di spicco come Cody Rhodes, il programma WWE ID sembra pronto a lasciare un segno profondo nel mondo del wrestling, supportando la nuova generazione di talenti che sogna di entrare in WWE.