Bray Wyatt è stato licenziato dalla WWE nel luglio del 2021, scioccando tutto il mondo del wrestling. Wyatt si era contraddistinto per l’incredibile talento creativo, rinnovando continuamente il proprio personaggio, culminato con la sua versione demoniaca, The Fiend. Protagonista di match cinematografici che hanno diviso fan ed esperti del settore, la sua creatività ha indubbiamente raggiunto l’apice con il surreale Firefly Fun House match, incontro culmine della rivalità con John Cena a WrestleMania 36, e successivamente riconosciuto come il match cinematografico più apprezzato nella storia della WWE. Ed ora è proprio Cena a gettare benzina sul fuoco sul presunto ritorno dell’Eater of Worlds a Stamford.
Ulteriore conferma?
Come precedentemente riportato, Bray Wyatt è più vicino che mai a tornare in WWE. John Cena ha caricato sul suo Instagram una foto di se stesso e di Bray nel Firefly Fun House match, accennando ai rumors sul ritorno del figliol prodigo a Stamford:
Ora che Triple H è finalmente a capo del team creativo WWE, forse Wyatt otterrà finalmente il booking che ha sempre meritato.