Le speculazioni si susseguono e questa volta pare proprio che John Cena abbia deciso di prendersi una pausa lunga dal wrestling. Infatti il bostoniano non è previsto in alcuna puntata di Raw o Smackdown post Wrestlemania e non sembrano esserci piani fino alle Survivor Series.

Perché questo? Perché Cena ha ricevuto alcune proposte molto allettanti dal mondo di Hollywood e nei prossimi mesi vuole concentrarsi sulla sua carriera di attore. Nel contempo, continuerà a lavorare per la WWE come ambasciatore nel mondo.

Questo porterà ad una sconfitta sia a Fastlane che a Wrestlemania. Nello Showcase of Them All, l’ex Marine sfiderà The Undertaker – recuperato appieno dai suoi acciacchi, e quindi lascerà. Cena avrebbe messo come clausola di un ritorno anticipato un feud con una star di NXT, ma al momento la compagnia non sembra propensa a questa soluzione.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTESportsKeeda & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.