Le speculazioni si susseguono e questa volta pare proprio che John Cena abbia deciso di prendersi una pausa lunga dal wrestling. Infatti il bostoniano non è previsto in alcuna puntata di Raw o Smackdown post Wrestlemania e non sembrano esserci piani fino alle Survivor Series.

Perché questo? Perché Cena ha ricevuto alcune proposte molto allettanti dal mondo di Hollywood e nei prossimi mesi vuole concentrarsi sulla sua carriera di attore. Nel contempo, continuerà a lavorare per la WWE come ambasciatore nel mondo.

Questo porterà ad una sconfitta sia a Fastlane che a Wrestlemania. Nello Showcase of Them All, l’ex Marine sfiderà The Undertaker – recuperato appieno dai suoi acciacchi, e quindi lascerà. Cena avrebbe messo come clausola di un ritorno anticipato un feud con una star di NXT, ma al momento la compagnia non sembra propensa a questa soluzione.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTESportsKeeda & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".