Secondo il Wrestling Observer il ritorno in ring di John Cena non arriverà presto. Se la WWE contava di averlo poco dopo Wrestlemania, il bostoniano ha replicato di volersi prendere tutto il tempo possibile per un buon recupero fisico. Perciò non lo vedremo prima di luglio.

Sempre secondo l’Observer, Cena starebbe osservando una parte del suo contratto che gli consente di avere potere decisionale su se stesso, sul suo personaggio e le storie da interpretare. Per questo salterà i prossimi quattro ppv e tornerà nella Road to Summerslam. Attualmente, c’è da segnalare, John ha concluso molto velocemente la prima fase di recupero.

Un altro motivo che spingerebbe l’ex campione a rallentare i tempi del ritorno sarebbe la volontà di stare al fianco della compagna Nikki fino al suo completo recupero. Nonostante ciò, Cena è previsto in quel di Wrestlemania per un segmento al microfono.

FONTEWrestleZone & Zona Wrestling
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.