John Cena è ormai diventato un brand vero e proprio: la leggenda della WWE, infatti, non è più solo un wrestler ma è anche un attore di successo. Il nuovo ruolo di Cena, adottato a tempo pieno ormai da diversi anni, lo ha allontanato sempre più dal ring e le sue apparizioni in WWE sono diventate sempre più sporadiche. Il leader della Cenation ha in programma un match a Fastlane in coppia con LA Knight, ma durante un’intervista, ha rivelato di non sapere per quanto tempo ancora potrà reggere i ritmi del ring.

Le sue parole

Parlando a Namastey India Special, Cena ha parlato dell’esperienza vissuta in India il mese scorso e si è lasciato andare a una dichiarazione sul suo futuro:

“Mi sto avvicinando ai 50 e non so per quanto tempo ancora sarò fisicamente capace di farlo. Manco qui (in India) dal 2006 e questa e la prima volta che ci ho lottato e la mia carriera è arrivata a 21 anni, non so se avrò un’altra possibilità di farlo. Le persone parlano della loro volontà di vincere titoli, ma io voglio solamente diffondere l’eccitazione che solo la WWE sa creare e voglio farlo in tutto il mondo. Non avrei mai potuto chiudere la mia carriera senza fare una fermata in India. Significa molto per me”.

Tralasciando le sue parole riguardo all’India, Cena ha lasciato intendere di non essere sicuro per quanto ancora riuscirà ad apparire sul ring per lottare come un tempo. Solo il tempo ci dirà come e quando il 16 volte campione del mondo deciderà di appendere le sneakers al chiodo.