Questa notte la WWE ha trasmesso un nuovo episodio di Friday Night SmackDown su FOX. I telespettatori hanno assistito a uno spettacolo speciale che ha riassunto i migliori momenti del programma blu nel corso del 2023. Uno dei protagonisti di alcuni frammenti salienti di SmackDown è stato John Cena. Il wrestler ha fatto una breve apparizione nel programma del venerdì Come ci si potrebbe aspettare, il leader della Cenation non voleva mancare al brindisi di Capodanno con l’Universo WWE.
In un breve video pre-registrato, John Cena ha inviato un caloroso messaggio ai fan dell’azienda, ricordando il suo tempo a SmackDown durante il 2023 e ringraziando per il sostegno.
“Eccoci qui, ben vestiti e pronti a celebrare un meraviglioso gruppo di persone“, ha detto Cena. “Voglio fare un brindisi insieme all’Universo WWE per il grande anno che abbiamo trascorso insieme. Come sapete, sono tornato a SmackDown in autunno, e non dimenticherò mai l’accoglienza e il calore che mi avete mostrato in quel periodo”. “Non so quanto tempo mi rimane in WWE, ma so per certo che ogni volta che ho avuto il piacere di tornare, sono stato accolto come parte della famiglia. Sarò sempre grato per la vostra generosità, empatia, rispetto ed entusiasmo. Volevo prendere un momento per ringraziarvi per aver reso quest’anno meraviglioso per me e per la mia famiglia. Ci vediamo al prossimo round“.