Il 16 volte campione WWE, John Cena, ha fornito quest’oggi, tramite un tweet sul proprio profilo Twitter, un indizio sul suo possibile ritorno a breve sui ring della compagnia di Stamford, dopo essere stato impegnato negli ultimi mesi, in diversi progetti televisivi e cinematografici. Questo il tweet del wrestler:

“Mi prendo un secondo per rielaborare le idee e per ricaricarmi. Finisco questo meraviglioso divertente progetto ad Atlanta, e poi sono pronto per tornare a casa dopo tanto tempo. @WWE”

Come noto, la presenza di Cena era stata già annunciata per l’edizione di SmackDown del 4 Luglio, che si terrà a Phoenix, e per il PPV Survivor Series, che si terrà a Novembre. Ancora incerti i rumors che affermano che Cena possa fare ritorno ancor prima di queste date, ma questo tweet può essere un indizio che ci dice che il wrestler bostoniano è pronto per tornare a breve sul ring, ed in particolare in quel di SmackDown.

FONTEdailywrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.