Negli ultimi anni John Cena è stato costantemente in cima alle classifiche WWE di vendita del merchandising, ma il fatto di essere stato a lungo lontano dalle scene nell’ultimo anno per dedicarsi a film e a progetti televisivi di vario genere, gli ha fatto perdere lo scettro di top seller.

 

Secondo il Wrestling Observer, infatti, John Cena è stato superato dal campione universale, Roman Reigns, che ha approfittato dell’assenza di Cena e del fatto che la WWE lo stia proponendo ormai da anni come volto della federazione. Questo avvicendamento in vetta alla classifica potrebbe sembra strano alla luce dei fischi che Roman Reigns riceve ogni qual volta che si palesa sullo stage, ma, come fa notare lo stesso Wrestling Observer, durante il periodo in cui John Cena veniva fischiato maggiormente in tv, agli house show era quello che vendeva più merchandising con un distacco abissale rispetto alle altre superstar.

Pare, infine, che visti gli ottimi risultati nelle vendite di Roman ReignsVince McMahon abbia deciso di non prestare più attenzione ai fischi dei fan, non solo a Roman Reigns, ma a tutti i face presenti nel roster.