Nonostante la sua presenza fosse stata annunciata per entrambi gli show televisivi della prossima settimana, John Cena non ha preso parte alla puntata di Raw, registrata ieri sera a Detroit, che andrà in onda Lunedì, ma solo a quella di SmackDown Live le cui registrazioni sono previste stanotte.

 

L’ex WWE Champion, non ha preso parte alla registrazione dello show rosso perché, nella giornata di ieri, è stato protagonista del live event che la compagnia ha tenuto, con il roster di SmackDown a Baltimora, affrontando Daniel Bryan in uno Steel Cage Match.

 

La stessa WWE ha poi specificato in serata sul proprio sito ufficiale che, sebbene il suo ritorno fosse previsto per entrambi gli show, la prima apparizione di Cena avverrà questo martedì a SmackDown Live, in quella che sarà la prima puntata del 2019.

VIAwwe.com & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!