Si prevede che John Cena renderà un emozionante tributo al suo ex rivale la prossima settimana a SmackDown. Windham Rotunda ha combattuto contro una malattia misteriosa all’inizio di quest’anno, ma recenti indiscrezioni affermavano che fosse in via di guarigione. Tuttavia, come ben sappiamo, l’ex leader della Wyatt Family è morto tragicamente ed improvvisamente, come annunciato da Triple H sui social media. Sean Ross Sapp di Fightful ha poi rivelato la causa della morte; l’ex Fiend, dopo aver contratto il Covid all’inizio di quest’anno, ha dovuto fare i conti con dei problemi cardiaci, culminati con l’attacco di cuore di giovedì.

I tributi a Wyatt sono arrivati ​​da tutto il settore, ma quello che piú si distingue da tutti gli altri è sicuramente quello di John Cena. I due hanno dato vita a due incontri storici in ben due WrestleMania, entrambi carichi di pathos e psicologia, ossia le specialità di Windham. BWE ha rivelato su X, l’ex Twitter, che John Cena ha intenzione di omaggiare Bray Wyatt al suo ritorno nell’edizione di SmackDown di venerdì prossimo, avendo postato quanto segue:

Aspettatevi un [tributo] molto emozionante da Cena la prossima settimana.”

Wyatt fece ritorno in WWE ad Extreme Rules 2022, scioccando il mondo del wrestling. La WWE ha anche annunciato che tutti i proventi della merce di Wyatt saranno donati alla sua famiglia.