Nei mesi scorsi, diverse top star dal roster principale della WWE sono “scesi” a NXT per aumentare l’hype del terzo marchio. Tra queste spiccano Baron Corbin e Becky Lynch. Ma ora la sembra che la WWE voglia spingersi ancora più in alto. Nell’episodio del 3 ottobre di WWE NXT, Carmelo Hayes ha annunciato che affronterà Bron Breakker, ma non sarà da solo, perché sarà accompagnato da John Cena.

Non volendo essere da meno, Breakker ha annunciato che anch’egli avrà una grande star al suo fianco: il saggio Paul Heyman.

Come se non bastasse, anche Cody Rhodes parteciperà allo show dove è pronto a fare “un importante annuncio,” ma non è stato ancora rivelato di cosa esattamentedi voglia parlare.

Quest’episodio segnerà la prima partecipazione di John Cena a NXT dal 2013. Non è ancora noto se né Cena né Heyman saranno coinvolti in in altri episodi dello show. Attualmente, Cena è coinvolto in una faida con la Bloodline e affronterà Solo Sikoa e Jimmy Uso in un match di coppia insieme a LA Knight a WWE Fastlane questo sabato.