Per la WWE John Cena è sempre un buon affare quando può apparire: nuovi gadget, ascolti alle stelle e tanto interesse da parte del pubblico. Come ogni anno ci si chiede se ci sarà un posto per lui a WrestleMania, in programma l’1 ed il 2 aprile. Austin Theory ha gettato ombra su John Cena per un po’ di tempo. I fan hanno già confrontato il loro fisico molte volte, e Theory ha anche iniziato alcuni promo con le frasi tipiche di Cena “The Champ Is Here”.
John Cena sta attualmente girando un film con Zac Efron in Australia, dunque per le prossime settimane non sarà in grado di realizzare nessuna costruzione per WrestleMania. Malgrado ciò è stato rivelato nella newsletter di Wrestling Observer che al momento sarebbe in programma un match proprio tra John Cena e Austin Theory a WrestleMania. Anzi, quello tra Cena e Theory sarebbe uno dei pochissimi match “certi” della card.
John Cena ha filmato un dietro le quinte con Austin Theory che non è ancora andato in onda. Chissà che -a questo punto- non faccia tutto parte di un futuro angle con Theory da riprendere più avanti.