Secondo quanto riportato da PW Insider, la WWE potrebbe riproporre John Cena in tv per la prima volta dopo l’ultimo match, avvenuto ormai oltre un anno fa. Lo abbiamo rivisto nell’annuncio delle sedi delle prossime edizioni di WrestleMania ma a parte questo breve cameo il wrestler di Boston è completamente sparito dai radar WWE. Il motivo è chiaro, Cena è coinvolto in una fitta agenda di impegni cinematografici che gli rendono ormai molto difficile presenziare in pianta stabile agli show.

Un’estate caldissima per John Cena

In questo momento il 16 volte campione del mondo è in Canada, a Vacounver, dove sta lavorando ad un enorme progetto per la sua carriera: la serie di HBO Max dedicata a Peacemaker. Si tratta dello stesso personaggio della DC Comics che interpreterà anche in Suicide Squad 2. Un ruolo che potrebbe davvero lanciare John Cena nell’olimpo del grande cinema, considerando che la Warner Bros punta tantissimo sul secondo capitolo della squadra suicida di Harley Quinn, che uscirà questa estate al cinema. Alla regia della serie ci sarà James Gunn, lo stesso regista del film, che ha scritto anche la sceneggiatura del prequel dedicato allo squinternato eroe interpretato da Cena.

La fine delle riprese ed il ritorno del pubblico: coincidenze?

Le riprese della serie tv finiranno il 6 luglio, dunque a partire da quel giorno John Cena potrebbe essere a disposizione della WWE e tornare ad apparire negli show televisivi. Proprio in quei giorni, e per l’esattezza il 16 luglio, è previsto il tanto atteso ritorno del pubblico in pianta stabile negli show WWE. Una coincidenza che appare davvero interessante e che potrebbe portare ad un episodio speciale di SmackDown in cui il ritorno di Cena potrebbe essere una splendida ciliegina sulla torta.