Come ben sappiamo, la WWE stessa, spesso e volentieri, si riferisce al sedici volte campione del mondo, John Cena , come il più grande di tutti i tempi. Nonostante ciò, il leader della cenation ha recentemente nominato, ancora una volta e ribadendolo, chi secondo lui è il vero wrestler più grande di tutti i tempi.
intervistato a “Club Shay Shay” gli è stato detto come, precedentemente, agli stessi microfoni, avessero chiesto anche a Ric Flair la stessa domanda, cioè chi fosse secondo lui il più grande di tutti i tempi.
Cena, dopo aver espresso parole di ammirazione per Ric Flair, ha dichiarato che secondo lui, ad essere il più grande di tutti i tempi, sia una superstar ancora in attività.
“Non credo ci sia un esempio migliore di ciò che è meglio per il business e ciò che rappresenta esserlo di Roman reigns. E’ fantastico che stia dicendo che ad essere il migliore sia una superstar ancora in attività, con molti anni davanti ancora, nonostante sia lì dal 2012. E’ arrivato con lo Shield già con un livello molto alto e non è mai caduto in basso anche nei momenti in cui i fan non lo desideravano o apprezzavano, era comunque nei main event. Lo è perennemente da più di un decennio ormai.”