Mancano pochi giorni all’inizio dell’anno nuovo e per i fan del wrestling il 2025 sarà un anno molto speciale: l’ultimo anno di attività di John Cena. C’è grande curiosità riguardo quanti e quali incontri farà Cena, e soprattutto se in quest’anno sarà in grado di battere il record di titoli mondiali, che al momento detiene alla pari con Ric Flair. Ma se ancora non sappiamo quando e contro chi vedremo Cena sul ring, oggi abbiamo ricevuto un’indicazione su precisa su quale sarà il suo coinvolgimento per questo tour di addio.

Un impegno full-time

La conferma è arrivata da Chris Legentil, Vice-Presidente Esecutivo del reparto Talent Relations e Head of Communications della WWE. Intervistato dal podcast The Sports Media, infatti, ha confermato che John Cena sarà a tutti gli effetti un membro full-time del roster WWE per tutto il 2025, con un vero e proprio tour mondiale.

“John Cena, come saprete, sta per iniziare il suo tour d’addio. Lo scorso luglio ha annunciato che si ritirerà, ma lo farà alle sue condizioni. Farà un tour di un anno intero con noi, e sarà in tutto il mondo. Crediamo che l’opportunità per i fan di vedere John Cena in giro per il mondo un’ultima volta sarà piuttosto potente.”

Per Cena, si tratta del primo anno così impegnato dal 2017, il suo ultimo anno da full-time – che peraltro coincide con l’ultimo anno in cui ha avuto tra le mani il titolo di campione del mondo. Chissà se lo vedremo anche a Bologna, a marzo, quando la WWE registrerà Smackdown per la prima volta in Italia.