John Cena, lontano dagli show televisivi WWE da Summerslam (ma spesso attivo durante gli house show, non ultimo, quello di Shanghai), sembra avere le idee chiare in vista dei prossimi mesi:

 

“Per essere il migliore, devi battere il migliore o almeno…raggiungerlo.”

Il tweet di John Cena, ovviamente, si rifà alla celebre frase di Ric Flair, il 16 volte Campione del Mondo e, con il lottatore di West Newbury fermo a 15 titoli ed AJ Styles, ultimo rivale di Cena, (SPOILER ALERT) nuovo WWE World Champion, sembra chiaro a cosa miri il leader della Cenation.

FONTETwitter.com & ZonaWrestling.net
ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.