Come già annunciato dalla WWE sui social, John Cena ha aperto la scorsa puntata di RAW dall’American Airlines Center a Dallas e ha sfidato lo Universal Champion Roman Reigns ad un incontro a SummerSlam. Cena ha fatto il suo ritorno in WWE dopo il main event di Money in the Bank, in cui Reigns ha difeso il titolo contro Edge. Cena è uscito allo scoperto e ha rivolto a Reigns il suo gesto “you can’t see me”.

Il promo di Cena

Il promo di Cena a RAW è iniziato con il suo menzionare un potenziale diciassettesimo regno da campione del mondo, per poi specificare che la ragione per cui vuole sfidare Reigns è che “è uno st***zo”. La WWE ha provato a censurare questa battuta, ma il pubblico ha comunque continuato a inneggiare la parola asshole. Cena ha continuato il promo dicendo che a Reigns “va abbassata la cresta”. Cena ha detto che “questa patetica Roman Reigns Experience è andata avanti abbastanza” e che Reigns sarebbe “una caricatura arrogante, egoista, gonfiata, accozzata e sopravvalutata, che è molto meno rispettata di quanto dica”.

Epic Bro Moment fra Riddle e Cena

Cena ha poi sfruttato il boato del pubblico per mostrare a Reigns che “i fan ti mostrano quanto sei bravo, se sei così bravo”. Cena ha chiuso il promo annunciando la sua presenza al prossimo episodio di SmackDown. Il segmento è finito con Cena che ha condiviso con Riddle un momento “Bro! Bro?” mentre quest’ultimo usciva per il suo six-man tag team match contro John Morrison e AJ Styles & Omos.