Parata di stelle questa notte a Raw per la Premiére su Netflix, da leggende del passato ad attori, cantanti e sportivi presenti nelle prime file non è mancato nulla a Los Angeles questa notte. Tra le leggende un ruolo importante l’ha giocato John Cena che è salito sul ring accolto dall’ovazione del pubblico per inaugurare il suo “Tour d’addio” avendo da tempo dichiarato che il 2025 sarà l’ultimo anno per lui prima del ritiro.

“Niente è impossibile”

Dopo aver ovviamente parlato dello storico approdo su Netflix, Cena ha detto che Los Angeles è la città perfetta per iniziare il suo “farewell tour”. Tanti gli aspetti che lo legano alla città, dove ha iniziato la sua carriera tra mille dubbi e difficoltà e dove ha vinto il primo dei sedici titoli mondiali. Cena è quindi passato a questo anno che lo attende, tante le voci su chi affronterà, su cosa farà e soprattutto se riuscirà a vincere il diciassettesimo titolo mondiale stabilendo un record assoluto. A proposito del titolo Cena inizialmente ha voluto smorzare gli entusiasmi. Il nativo di Boston ha ricordato che non vince un match singolo da tempo immemore e si è detto realista, servirebbe un miracolo per vincere un titolo.

Piano piano però, trascinato anche dal pubblico, Cena ha iniziato a vagliare quelle poche chance per arrivare a giocarsi un titolo, potrebbe vincere il Money In The Bank, l’Elimination Chamber oppure, obiettivo più vicino tra tutti, vincere ancora una volta la Royal Rumble che lo proietterebbe nel Main Event di WrestleMania. Servirà un miracolo certo, ma nulla è impossibile e negli anni Cena ha dimostrato a tutti che la parola “mai” per lui esiste solo nel motto “mai arrendersi” (Never give up), così alla fine Cena ha detto che non solo parteciperà alla Royal Rumble, ma la vincerà.