John Cena ha fatto un’apparizione a sorpresa durante Money in the Bank questa notte. La leggenda del ring è salito sul ring decantando le lodi del pubblico britannico. John Cena ha detto che il pubblico britannico è stato a lungo penalizzato, forse per l’idea che volesse sabotare lo show, ma Cena sa bene che il pubblico è lo show e che si meriterebbe non solo un PPV importante ma WrestleMania.
#WrestleMania in London? @JohnCena wants to help make it happen!#MITB pic.twitter.com/0jnnxD6xTY
— WWE (@WWE) July 1, 2023
John Cena ha detto che spingerà per ottenere WrestleMania a Londra ed ha invitato il pubblico a farsi sentire per convincere che si meritano questo evento. Proprio nel momento di maggiore enfasi del discorso è arrivato Grayson Waller. Waller ha detto che se proprio WrestleMania dovesse disputarsi in un altro paese questo dovrebbe essere l’Australia.
The WWE Universe in London is as passionate as it gets! Just ask @JohnCena!#MITB pic.twitter.com/S9m2ZU5mIi
— WWE (@WWE) July 1, 2023
Il discorso si è poi spostato su quello che dovrebbe essere il main event, ossia un match tra lui e John Cena. John Cena ha spiegato che non gli interessa come prospettiva e le cose sono presto degenerate. Grayson Waller ha colpito John Cena e si è tolto la camicia per continuare meglio la rissa. Proprio in quel momento Cena però ha preso il sopravvento e ha steso l’australiano con la sua proverbiale Attitude Adjustment.
Have an AA, @GraysonWWE!@JohnCena and London bring the excitement at #MITB! pic.twitter.com/GAW8HoGHmN
— WWE (@WWE) July 1, 2023