John Cena ha fatto un’apparizione a sorpresa durante Money in the Bank questa notte. La leggenda del ring è salito sul ring decantando le lodi del pubblico britannico. John Cena ha detto che il pubblico britannico è stato a lungo penalizzato, forse per l’idea che volesse sabotare lo show, ma Cena sa bene che il pubblico è lo show e che si meriterebbe non solo un PPV importante ma WrestleMania.

John Cena ha detto che spingerà per ottenere WrestleMania a Londra ed ha invitato il pubblico a farsi sentire per convincere che si meritano questo evento. Proprio nel momento di maggiore enfasi del discorso è arrivato Grayson Waller. Waller ha detto che se proprio WrestleMania dovesse disputarsi in un altro paese questo dovrebbe essere l’Australia.

Il discorso si è poi spostato su quello che dovrebbe essere il main event, ossia un match tra lui e John Cena. John Cena ha spiegato che non gli interessa come prospettiva e le cose sono presto degenerate. Grayson Waller ha colpito John Cena e si è tolto la camicia per continuare meglio la rissa. Proprio in quel momento Cena però ha preso il sopravvento e ha steso l’australiano con la sua proverbiale Attitude Adjustment.