Nella giornata di oggi, la WWE ha annunciato che John Cena sarà il co-conduttore speciale della puntata di lunedì del Today Show, che viene trasmesso live da New York City. Per il leader della Cenation, è la terza volta che sarà special guest host dello show.

Tale annuncio significa che Cena non prenderà parte alla prossima puntata di Raw, che verrà registrata a Manchester,UK, dopo che è stato menzionato fra i possibili "grossi nomi" che la WWE vuole riportare in scena, a causa dell'infortunio di Seth Rollins. Attualmente, Cena è off screen poichè ha ottenuto una "pausa per motivi personali"

Fonte:PWInsider&Zona Wrestling.net

Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.