John Cena è tornato face poco prima di SummerSlam, mettendo fine a una lunga parentesi da heel. Molti si sono chiesti il motivo di questo cambiamento e lo stesso Cena ha chiarito che la decisione è stata dettata dalla reazione del pubblico.
Durante il post-show di Clash in Paris, gli è stato chiesto se fosse felice di essere tornato alla versione che i fan conoscono e amano. Cena ha risposto che il suo obiettivo è sempre stato quello di intrattenere al meglio il pubblico, anche quando questo significa correre rischi e fare scelte coraggiose. Tuttavia, ha sottolineato quanto sia importante ascoltare le reazioni dei tifosi:
“Il John Cena che tutti conosciamo e amiamo… ricordate, cerchiamo sempre di intrattenere il pubblico al meglio. A volte questo significa correre rischi e osare. Ma è anche fondamentale ascoltare il pubblico. È arrivato un momento in cui, nei match contro Randy, si percepiva un certo rumore; contro Punk in Arabia Saudita, lo stesso; e contro Cody a SummerSlam, l’energia della folla cambiava. A volte puoi provare mosse coraggiose e innovative, ma andare contro l’energia del pubblico è una battaglia persa. Perciò, a volte, bisogna ascoltare, adattarsi e cambiare direzione”, ha dichiarato.
John Cena rivela perché ha usato la finisher di AJ Styles
Uno dei momenti più sorprendenti di Clash in Paris è stato vedere John Cena eseguire la Styles Clash, mossa resa celebre da AJ Styles, durante il suo match contro Logan Paul. Dopo la vittoria, Cena ha spiegato il gesto, legandolo al fatto che la sua carriera sul ring si sta avvicinando alla conclusione:
“Cerco di non rifletterci troppo, perché c’è sempre un altro match da disputare. Il mio incontro preferito è sempre il prossimo”, ha detto. Con sole otto apparizioni rimaste nel suo tour d’addio, Cena ha ammesso che non potrà affrontare tutti coloro che hanno segnato il suo percorso. Per questo ha scelto un altro modo di rendere omaggio: “Ho avuto tanti avversari importanti, e so che non potrò affrontarli tutti di nuovo. Così ho pensato che il miglior modo per dire grazie fosse rendere omaggio, rischiando qualcosa e facendo cose che di solito non faccio. Stasera era il turno di AJ“.
John Cena gives a shout out to AJ Styles.
— The Movement – Pro Wrestling (@TheMovementXx) August 31, 2025
Based on his words, it doesn't sound like Cena vs Styles is going to be one of his final matches in WWE 🙁#WWEClash pic.twitter.com/FJ7PFKo2HO
Cena ha promesso che, in questi ultimi match, continuerà a sorprendere i fan e a spingersi oltre i propri limiti, per restituire qualcosa al wrestling che ha definito la sua vita.








