In un mondo dove i wrestler difficilmente riescono a mettere la parola “fine” alla loro carriera, qualcuno, proprio uno dei più amati, potrebbe avere intenzioni serie.

Parliamo di John Cena, che da tempo ha ridotto all’osso le sue presenze, dopo anni da stacanovista, dedicandosi ad altri progetti e combattendo in rarissime occasioni.

Il wrestler oggi ha pubblicato un tweet in cui dice “Niente dura per sempre. Quando fai qualcosa che ami, assicurati di essere presente e godertelo. Fai in modo che quando finirà potrai avere bei ricordi invece che rimpianti”.

John Cena è sempre molto criptico e fuori contesto nei suoi social, eppure in questo caso il riferimento potrebbe essere abbastanza preciso, visto il momento abbastanza singolare della sua carriera.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”54″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ Le foto dei protagonisti – Mostra tutte ]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.