L’ex dirigente della WWE John Laurinaitis, alias Johnny Ace, farà la sua prima apparizione dopo l’addio alla WWE al Wrestlecon di Los Angeles, in California, durante il fine settimana di Wrestlemania 39. Laurinaitis è stato invitato dalla Big Time Collectibles di Bobby Fulton. Fulton porterà anche l’Hall of Famer della WWE Rob Van Dam.

Laurinaitis è stato licenziato dalla WWE nell’agosto del 2022. Ha lavorato per la WWE dal marzo 2001, dopo l’acquisizione della WCW. Durante il periodo trascorso come wrestler nella All Japan Pro Wrestling, Laurinaitis si è fatto apprezzare per la sua capacità di mettere insieme grandi finali, tanto che Eric Bischoff lo ha reclutato per quel ruolo in WCW verso la fine dell’esistenza di quella promozione. Quando la WWE acquistò i resti della World Championship Wrestling nel 2001, Laurinaitis si trasferì nella compagnia.

Nel giugno 2001, Laurinaitis era stato promosso al ruolo di Direttore delle Relazioni con i Talenti, anche se all’epoca alcune responsabilità del lavoro, tra cui i pagamenti, erano ancora gestite da Jim Ross. Nel marzo 2009, Laurinaitis diventa vicepresidente esecutivo delle relazioni con i talenti. Le sue mansioni sono state ridimensionate quando Triple H ha cominciato a lavorare in quella parte dell’azienda e Laurinaitis ha cominciato a riferire a Levesque come vicepresidente senior delle operazioni con i talenti.

Nel 2012, Laurinaitus è stato retrocesso a uno dei produttori capo dell’azienda. All’epoca non è mai stato chiarito il motivo di questo cambiamento, ma l’anno scorso il Wall Street Journal ha rivelato che la tempistica di questa retrocessione è in linea con un presunto accordo di non divulgazione da 1,5 milioni di dollari raggiunto nel 2012 con un dipendente che riguardava denunce di cattiva condotta contro Laurinaitis.

Laurinaitis è stato reintegrato nella sua precedente posizione, ora intitolata General Manager Talent, tornando a dirigere la divisione Talent Relations dell’azienda nel marzo 2021. È anche apparso regolarmente nella serie di reality WWE Total Bellas (essendo sposato con la madre delle due sorelle) e ha avuto un periodo come dirigente heel sullo schermo che lo ha visto tornare sul ring nel 2012 contro John Cena e altri babyface.

L’uscita di Laurinaitis dalla società era quasi certa dopo che il Wall Street Journal ha riportato che il Consiglio di Amministrazione della WWE stava indagando su un presunto pagamento di 3 milioni di dollari effettuato da Vince McMahon nel gennaio 2022 a un ex dipendente della WWE che aveva avuto una relazione sessuale con lui.