Nel corso della notte sono arrivati altri cambiamenti all’interno della WWE: la dirigenza ha inviato un memo a tutti i membri dello staff subito dopo Raw annunciando che Bruce Prichard prenderà il posto di John Laurinaitis come Capo delle relazioni con il personale con effetto immediato. Laurinaitis è coinvolto nello scandalo che ha colpito Vince McMahon la scorsa settimana ed è ora in “administrative leave“, una sorta di congedo con paga.
La notizia
Nel memo inviato al backstage è stato specificato che Laurinaitis non sarà on the road con la federazione finché le indagini del Consiglio d’Amministrazione non saranno concluse: in realtà fin dall’inizio delle indagini lo stesso Laurinaitis si era “autosospeso” dagli show della compagnia. Johnny Ace era stato ri-assunto nel ruolo di Capo delle relazioni con il personale nel 2021 suscitando già malumori da parte di un talento in particolare che aveva affermato :”preferirei essere licenziato e che tutta la mia roba mi venisse spedita in un sacco della spazzatura piuttosto che lavorare con lui”. Secondo alcuni reporter di Fightful, quanto sta accadendo nella compagnia potrebbe generare un effetto domino che porterebbe alle dimissioni di Laurinaitis, che in tal caso passerebbe come “capro espiatorio” di McMahon.
Per quanto riguarda Prichard, il suo passaggio di ruolo sembra un dejavu. Nel 2018 aveva raccolto il ruolo di Direttore Esecutivo di SmackDown da Eric Bischoff, che non era riuscito a calarsi nella parte. Nel 2020 aveva poi aggiunto alle sue responsabilità anche quelle di Paul Heyman come Direttore Esecutivo di Raw, ora Prichard deve prendersi anche il peso delle mansioni di Laurinaitis nelle relazioni con il personale.