John Morrison, dopo un lungo periodo, è tornato in WWE. Di recente, con Chris Van Vliet, Morrison ha discusso circa l’ultima fase della sua carriera ed in particolare le ultime due compagnie per le quali ha lottato prima di tornare in WWE. Morrison ha difatti rivelato alcuni retroscena interessanti.
I retroscena
Tra il 2014 ed il 2017, Morrison ha lottato per la Lucha Underground e ha rivelato che la WWE non ne era entusiasta, anzi. Lo stesso Morrison ha rivelato che se avesse esteso il suo contratto, non gli sarebbe stato permesso nessun ritorno in WWE. Così la sua decisione di firmare per Impact, compagnia per la quale ha lottato fino al 2019. In qualità di free agent, Morrison ha ovviamente valutato le due proposte più interessanti: la AEW e la WWE.
Le parole di Morrison
“Sono di nuovo un free agent, completamente libero, senza legami da nessuna parte”. Quindi, ho parlato con la WWE e ho parlato con l’AEW, e ho avuto un’ottima conversazione con Vince, e mi hanno fatto un’offerta davvero bella, e ho finito per accettarla”
La video intervista
Non si sa se un giorno Morrison farà il suo approdo in AEW, però per il momento siamo sicuri della sua presenza in WWE, in compagnia del suo amico The Miz.