John Morrison, alla vigilia della difesa titolata di The Miz contro Bobby Lashley in quel di RAW, ha affidato a Twitter un messaggio sincero, di cuore nei confronti dell’amico Mike Mizanin affermando che lo sostiene al 100%.

“Non doveva durare nemmeno un anno…”

Il Tweet che racchiude alcune foto dei due insieme oltre al lungo messaggio, non è solo indirizzato a The Miz, ma un po’ a tutto il WWE Universe elogiando alcune qualità dell’A-Lister nel rapportarsi con i colleghi, in particolare Morrison ha scritto: “Congratulazioni al campione WWE The Miz. Alcune volte stare seduti nel backstage sembra essere in un secchio pieno di aragoste, dove ognuna cerca di tirare giù l’altra. The Miz è stato sempre l’opposto, anche quando è giù riesce a infondere energia positiva a chi gli sta vicino e quando è lì vittorioso con le mani alzate è il tipo che raggiunge subito gli amici e li aiuta a rialzarsi perchè il loro successo è il suo successo. Non sarebbe mai dovuto essere campione WWE, non sarebbe dovuto durare neanche un anno in WWE… ha vinto 2 volte il titolo WWE e questo perchè non gli interessa quello che i critici pensano e dicono di lui. Lui sa come vincere.”

Morrison ha poi concluso dicendo che The Miz tratta i suoi amici come se fossero la sua famiglia ma si può dire lo stesso di Lashley con l’Hurt Business? O forse Lashley li potrebbe cambiare in un battito di ciglia se non fossero più utili? Ha poi affermato che sarà al fianco di Mizanin nella difesa titolata di stanotte e sicuramente sarà un sostegno di cui il campione ha veramente bisogno per quella che si annuncia come una sfida ardua e dal pronostico favorevole a Lashley.