Intervistato di recente dai microfoni di CBS DC l’ex Superstar WWE ed ex campione intercontinentale, John Morrison, ha risposto alla domanda riguardante un suo possibile ritorno nella compagnia di Stamford. Queste le sue parole:

“La WWE è una grande compagnia. Nonostante ciò, al momento non c’è nulla all’orizzonte tra me e loro. Credo che resterò in Lucha Underground ancora per un bel pò. La WWE potrebbe diventare un’opzione per il futuro? Chi lo sa. Quando lasciai la WWE nel 2012 mi ripromisi di prendermi un anno di pausa, anche se oggi in realtà sono lontano dai loro ring da un bel pezzo. Ma non potrei essere più felice di quanto lo sono ora fuori dalla WWE, grazie a federazioni quali la MLV, l’Impact Wrestling, LU e a tutte le altre federazioni indipendenti con cui sono impegnato. Ci sono un sacco di posti fantastici in cui lavorare al di fuori della WWE, e al momento mi sto davvero divertendo tanto.”

FONTEwww.mandatory.com/wrestlezone
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.