L’ex Superstar WWE, John Morrison, è stato di recente ospite al The Buzzards Wrestling Podcast dove si è esposto su diversi argomenti. Il wrestler, che si esibisce attualmente in Lucha Underground con il nome di Johnny Mundo, ha parlato in particolare dell’ex campione intercontinentale, The Miz, e del confronto tra la WWE e lo stesso TV/Wrestling Show, Lucha Underground:
Sul lavoro di The Miz in WWE:
“E’ un ragazzo che si impegna davvero tanto. Una cosa che è davvero importante per avere successo nel mondo del wrestling, secondo me, è quella di riuscire a far vivere la tua gimmick agli spettatori, creando empatia tra loro ed il tuo personaggio. The Miz riesce a fare tutto questo. E questo penso sia dovuto al fatto che lui é ‘The Miz’ tutto il tempo, non si distacca mai dal personaggio, riesce ad immedesimarsi nella sua gimmick come se quella fosse la sua vera realtà, ovviamente tutto questo quando è sotto gli occhi dei fan e delle telecamere. E’ molto raro trovare qualcuno che riesca a calzare alla perfezione nel suo personaggio e penso che questa cosa rappresenti la chiave del suo successo”
Sul fatto che la WWE ed Impact abbiano preso idee da Lucha Underground:
“Penso che Lucha Undrground sia stata la prima vera promotion che è riuscita ad integrare le emozioni ed il mondo dei film d’azione con il wrestling. In Lucha si girano segmenti che contribuiscono a tenere insieme tutte le trame dello show, con uno stile molto simile a quello delle serie Tv o a quello dei film”-Morrison ha poi continuato- “la Total Deletion e l’House of Horrors, in WWE, hanno tratto ispirazione da L.U. , cosi come altre cose in WWE. Penso che tanti trends siano partiti proprio da Lucha Underground”