Questa notte a Raw abbiamo assistito ad un eccellente duello verbale tra The Miz ed Edge. In quella che a molti è sembrata la risposta della WWE al promo di MJF e CM Punk della settimana scorsa a Dynamite, è stato fatto esplicito riferimento al recente licenziamento di John Morrison, storico partner di The Miz.
Edge aveva rimproverato a Miz che mentre lui era assente per partecipare a Ballando con le Stelle, il suo partner era rimasto solo ed era alla fine stato licenziato. Edge ha detto che Miz ha lasciato Morrison “High and dry”, che potremmo tradurre come “piantato in asso” finché non è stato licenziato. Morrison si è sentito in dovere di rispondere dicendo “Hey Edge, all’asciutto? (in riferimento alla parola dry) Johnny DripDrip non è mai non bagnato. Ad ogni modo quando ti tufferai nelle acque di The Miz, preparati ad essere massacrato”.
Proprio in queste ore sono circolati alcuni rumor su come i diretti interessati non sarebbero entusiasti del fatto che la WWE o altre compagnie facciano riferimento al loro licenziamento in chiave di storyline. Se è così, Morrison sembra averla presa piuttosto bene.