Dicemmo in precedenza che Johnny Gargano e Tommaso Ciampa hanno recentemente firmato con NXT degli esclusivi “touring contracts”, che permetterebbe di tenerli fuori dal circuito indipendente.

A quanto pare, combatteranno ancora negli show della WWN Live, visto che Gargano è stato annunciato per gli show della EVOLVE del prossimo mese. Affronterà Marty Scurll il 6 Maggio a EVOLVE 60 e la sera dopo, a EVOLVE 61, affronterà l’attuale TNA World Heavyweight Champion Drew Galloway. Gargano e Galloway hanno detenuto gli EVOLVE Tag Team Titles da Gennaio fino al 2 Aprile, quando hanno perso i titoli a EVOLVE 59.

EVOLVE 61 è lo stesso show dove si terranno Drew Gulak vs. Tracy Williams e TJ Perkins (Manik) vs. Fred Yehi, match di qualificazione per il WWE Global Cruserweight Series.

Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.