Johnny Gargano e Tommaso Ciampa sono due dei top athletes del roster di WWE NXT, assieme crearono il team DIY col quale divennero campioni di coppia. Come tutti ben sappiamo Triple H e Shawn Michaels sono due wrestler ormai ritirati, ma recentemente Johnny Gargano ha dichiarato che sogna di poter rivedere le due leggende calcare il ring in un incontro tra due generazioni differenti contro i DIY.
Può essere questo un dream match realizzabile?
La risposta al momento sembra essere no, Johnny Gargano, infatti, durante un intervista a Sports Illustrated ha affermato di aver chiesto, assieme al suo amico Tommaso Ciampa, alla dirigenza di rendere realtà questo incontro. Il wrestler ha poi dichiarato “Se ci fosse ancora la possibilità di farlo, sarebbe bellissimo, io e Tommaso in passato abbiamo insistito affinchè accadesse, l’incontro con Hunter e Shawn potrebbe potenzialmente esserci, o forse stiamo solo sognando. Posso però affermare con certezza che un match tra i DIY e la DX sarebbe sicuramente divertente e dinamico oltre ogni limite.“
Tommaso Ciampa e Johnny Gargano non incrociano le loro strade sul ring dal loro ultimo One Final Beat match, ma sembra certo, dopo questa affermazione, che i due sarebbero disposti a rincontrarsi sul ring per rendere questo dream match realtà. Anche se sembra un’ipotesi molto remota, sognare non costa nulla e da fan non ci resta che sperare di vedere un incontro mozzafiato del genere.