Johnny Gargano, cuore ed anima di NXT, ha lasciato il black and gold brand e la WWE all’inizio dell’anno, ritirandosi temporaneamente per godersi la nascita del primogenito Quill. In WWE viene ricordato per i match a 5 stelle fatti a NXT, mentre in AEW sognano un’altra grande firma, ed il suo nome fa notizia ogni volta che trapela qualche nuova informazione. Stavolta, però, sembra che la decisione sia stata presa.

Cambiamenti

Con Triple H al comando del team creativo, molti fan hanno ricominciato a sperare ad un ritorno di Gargano in WWE. Secondo Cassidy Haynes di Bodyslam.net, Johnny Wrestling è pronto a tornare in WWE, ora che The Game è a capo:

“Le fonti mi hanno riferito che, con Triple H che ora è al comando del team creativo WWE, Gargano è aperto a un ritorno e che sarebbe interessato a parlare con Hunter e ‘vedere come cambierebbero le cose'”.

Con Triple H al comando, non c’è più paura di sognare in WWE, e tutti quei wrestler disillusi sul proprio futuro nel main roster guardano con occhi diversi la compagnia di Stamford.