Johnny Gargano si trova nel main roster ormai da diverso tempo, ma ultimamente la sua run in WWE lascia sulla bocca di moltissimi fan un solo quesito :dov’è Tommaso Ciampa? Ebbene, in una recente intervista al “Catch Club”, Gargano ha rilasciato delle novità sul suo vecchio partner e nemico Tommaso Ciampa.
“Al momento è in riabilitazione. Sta provando a ritornare. È una delle persone più forti e tenaci che avessi mai conosciuto…Tutto ciò a cui ha sottoposto il suo corpo per fare tutto questo è così di ispirazione-la quantità di interventi, le volte in cui è riuscito a ritornare, la quantità di tempo e di risorse che ha investito per fare tutto ciò, e per essere grandioso in ciò che fa.” Ciampa al momento sta recuperando dopo un intervento dovuto ad una lesione del labbro acetabolare. Detto ciò comunque non si sa ancora di preciso quando Ciampa farà ritorno sul ring.
Per quanto riguarda una possibile reunion degli DIY, Gargano spera che la “storia veramente fantastica” possa essere raccontata a pieno una volta che Ciampa sarà pienamente rientrato in azione.
“Non si può mai sapere. Penso che fino a quando io e Tommaso Ciampa saremo nella stessa compagnia, o nel wrestling in generale, saremo sempre legati in qualche modo. C’è sempre questa idea di cosa potrebbe succedere se i DIY fossero a RAW o SmackDown ed i dream match che potrebbero nascere.”