La WWE sta cambiando sotto diversi aspetti e sicuramente i cambiamenti più grandi hanno riguardato NXT. Infatti, l’ormai ex brand giallo, è diventato NXT 2.0, con l’idea di creare nuove star senza ricorrere all’acquisizione di atleti già famosi nelle indies. Parlando di atleti provenienti dalle indies, Johnny Gargano è ormai uno dei volti simbolo di NXT, ma qualcosa potrebbe cambiare. Gargano ha ormai 34 anni e l’atleta di Cleveland potrebbe presto volere una nuova sfida.
Addio Johnny TakeOver?
Il contratto di Mr.Wrestling scadrà il 3 dicembre ed è probabile che nel corso dell’autunno, la WWE gli offra un rinnovo: questo non è ancora accaduto e i fan più attenti stanno prestando attenzione a qualsiasi piccolo dettaglio che possa rivelare qualcosa sul suo futuro. Infatti, durante la scorsa settimana, Gargano ha rimosso tutti i riferimenti alla WWE dal suo profilo Twitter. A questo punto i fan hanno iniziato a chiedersi cosa ne sarà di lui: ricordiamo che sia lui che sua moglie Candice LeRae hanno preso parte ai segmenti che mostravano la luna di miele di Dexter Lumis e Indi Hartwell la scorsa settimana, ma questa settimana erano entrambi assenti.
Ovviamente tutto potrebbe cambiare entro dicembre, ma allo stato attuale Johnny Gargano non ha programmi definiti a NXT 2.0, perciò la storia di Johnny Wrestling è ancora tutta da scrivere.