La giovane ring announcer della WWE, che è ormai lontana dalle scene da un po’, potrebbe averci svelato il motivo della sua assenza, che secondo quanto riportato era dovuta a “motivi personali”.
Infatti JoJo oggi ha annunciato su Instagram di essere incinta del suo primo figlio, il piccolo Knash, la cui nascita è prevista per il mese di giugno.
Ricordiamo che la ragazza è sentimentalmente legata a Bray Wyatt, che sembra essere presente in una delle foto pubblicate nel post:

 

 

 

Sono così emozionata nell’annunciarvi che il piccolo Knash arriverà questo giugno! Questa è stata la più bella ed incredibile esperienza della mia vita fino ad ora. Sono davvero felice di aver potuto usare questo periodo per godermi il tutto in privato, ma ora sono pronta a condividerlo con voi. Non potrei essere più contenta! Questa è seriamente la più grande delle benedizioni. E le parole non possono descrivere quanto eccitati e quanto pronti siamo a conoscere il ometto. Ti amo più di quanto tu possa immaginare. Oh, e, WWE Universe, NOI torneremo quando sarà il momento giusto.

 

E allora congratulazioni!